4° Christian festival - Strumenti del tuo amore - OTTIMISMO - Fabio Logli - cantautore d'ispirazione cristiana

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

4° Christian festival - Strumenti del tuo amore

Christian festival

                                                                                            

Si è svolto il 7 Giugno 2008, ore 21:30 nella Chiesa di Narnali S. Maria Assunta, in occasione della festa parrocchiale, quest'anno non è stato possibile svolgerlo all'aperto per causa del maltempo, il che ha provacato qualche piccolo disagio e peggioramento nella quallità del sound, per causa dell'ambiente chiuso di fortuna, e anche nelle proiezioni, ma questo non ha fatto calare l'entusiasmo e la gioia di poter cantare per Gesù, sia per gli artisti che per il pubblico presente anche se in minoranza.
Secondo gli artisti di ispirazione cristiana la loro arte non dovrebbe essere fine a se stessa , ma dovrebbe renderli portatori dell'amore in coerenza con tutta la loro esistenza, da questa riflessione è nato il titolo "Strumenti del tuo amore" .
Il Christian Festival ha visto anche quest'anno una evoluzione portata da Mattia Zuffellato: I Videoclip lanciati durante le sue esecuzioni.

Questa edizione trallaltro si è allargata a livello nazionale, incorporando la presenza dei cari amici cantautori: Nando (Bologna) e lo stesso Mattia Zuffellato (Verona) entrambi fanno parte dell'ass. nazionale "Il MIo Dio Canta Giovame", inoltre hanno partecipato: Gianluca Faralli - gruppo musicale "Francesco povero ricco" - gruppo spettacolo "Agripneo"  e Fabio Meucci.
Anche quest'anno l'associazione partner alla quale è stata devoluta la raccolta della serata è stata: Ass. "Figlio del vento".


Nando inoltre ha rappresentato anche l' associazione internazionale Padre Kolbe,  per la quale ha dedicato la sua canzone "Dai voce alla speranza".


Una parte della rassegna è stata ripresa dalla tv locale: TV Prato 39.
Alla fine della serata è stato consegnato ad ogni artista partecipante come simbolo ricordo dell'evento, un piccolo strumento musicale, acquistato in varie tipologie al negozio di commercio equo e solidale "Equoland" di Calenzano (FI) (circa 40 strumentini)


Conduttore spettacolo e "comico"
: Antonio Meola,
coconduttrice - valletta: Francesca Paoloieri
Tecnici Audio: Andrea MIchelozzi - Simone Gabbricci
proiezioni video: Enrico Mola (slauni) - Lavinia Barni
responsabile raccolta: Beatrice Meola
Organizzatori e coordinatori: Vincenzo Meola (lato scenografico) - Fabio Logli (lato musicale) - Enrico Mola (lato grafico) - Lavinia Barni (lato video) - Agripneo e FPR (supporto vario nell'organizzazione).







LOCANDINA
FOTO GALLERY
Christian Festival in 23 foto
 
Torna ai contenuti | Torna al menu